Raduni Velici e Regate

Le nostre radici sono nell'acqua, amiamo il sole e il vento che spinge con forza le nostre vele lasciando una scia bianca alle nostre spalle. Celebriamo ogni anno questa passione incontrandoci alla Yachtoo, l’evento che da oltre 18 anni apre e chiude la stagione estiva. Regate, bagni e giornate alla scoperta degli angoli più belli del Mediterraneo in un perfetto mix di vela, mare, natura e nightlife. L'evento nel 2020 prenderà il via sulle coste della Sardegna per chiudere nel Golfo dei Poeti e le Cinque Terre. Acqua color smeraldo, party e una natura incontaminata saranno la cornice della tua #watertribelife. Yachtoo è molto più di un evento... è la vela che non hai mai conosciuto.

Card image cap
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO

Non preoccuparti del tuo livello di preparazione, i nostri istruttori saranno in ogni momento il tuo spirito guida, per farti vivere un’esperienza indimenticabile e sempre in totale sicurezza. Se invece per te la vela non ha più segreti, potrai dimostrare il tuo valore nelle regate di flotta, un entusiasmante banco di prova in vista della stagione estiva. Potrai riservare uno scafo insieme ai tuoi amici o imbarcarti su uno degli equipaggi composti dall'organizzazione e condotto da un nostro skipper.

Card image cap
NON SOLO ESTATE

I nostri eventi sono ormai un punto di riferimento per migliaia di amici che negli anni hanno scelto di vivere questa passione con Water Tribe e Be Skilled, unendo la formazione invernale per skipper ed equipaggi ai raduni velici in attesa delle flotte a medio e lungo raggio tra Mediterraneo e Tropici. Non perdiamo mai l'occasione per goderci mare, sole, amici, con la scusa di salutare ogni giorno nel modo migliore e chiudere con un brindisi al tramonto, rigorosamente da una barca a vela. Questa è la #watertribelife!

I nostri corsi

scegli il corso più adatto a te

Card image cap
vedi

30/05 - 02/06   

YACHTOO SUMMER OPENING
Card image cap
vedi

18/09 - 20/09   

YACHTOO SUMMER CLOSING

NEWSLETTER

Inserisci la tua email per rimanere in contatto: