Una vita vissuta dal mare.

Le destinazioni più esclusive, uno stile unico e riconoscibile, per sapere di aver vissuto una vacanza Water Tribe, per sentirsi parte di un mondo da vivere e rivivere di anno in anno.

La nostra tribù ha affondato le proprie radici nell’acqua, assieme a quelle di chi in questi quasi 20 anni, hanno vissuto una vita con la salsedine sulla pelle e i capelli al vento. Anche quelli di chi dopo tanti anni non ne hanno più, per natura o volontà.

E’ il nostro mondo, perché #wearewatertribe. Quello che abbiamo creato e scelto di tenere vivo anno dopo anno. Un mondo fatto di vitalità e dinamismo ma soprattutto dello spirito di chi ne ha fatto parte e continua a farlo, ancora con lo stesso stile #watertribelife.

C’è chi ha iniziato da single, al timone o in equipaggio, per ritrovarsi ancora oggi a bordo come single o in coppia, sposato o con i figli. E’ la tribù del mare. Cambiano le destinazioni ma non gli orizzonti, tutti entro quei confini di un mondo che ci appartiene, che ci ha visti nascere e crescere, senza però mai perdere di vista il motivo per cui ritrovarsi.

Scegliere una vacanza Water Tribe è tutto questo. Qualcosa che non si improvvisa, perché è il frutto dell’impegno di molte persone che ogni anno si occupano di fare in modo sia così. Persone che scelgono con scrupolo destinazioni, flotte e gli spot più affascinanti in cui accompagnarti. Luoghi che magari hai conosciuto recentemente, acquistando una delle nostre vacanze online su Sailsquare.

Ma le nostre radici sono profonde, per cui ogni anno nascono nuove idee. Water Tribe Adventure infatti è la nuova piattaforma nata per permettere a chiunque ami questo stile di vita, acquistando oggi una vacanza Water Tribe direttamente online, scoprendo le rotte e le destinazioni day by day. Per conoscere gli skipper e tutte le altre attività, anche quelle professionali e formative.

Perché quindi siamo speciali? Chi lo può dire ma è importante che tu sappia che ogni stagione...

•il nostro staff, composto da Route Manager, Event Manager e Fleet Leader verifica in loco le basi d’imbarco, gli yacht, le location e i fornitori per rendere i dettagli della tua vacanza davvero speciali;

•il nostro front office seleziona e prenota oltre 100 imbarcazioni tra le migliaia disponibili in Mediterraneo, Caraibi e Oceano Indiano per garantirti il miglior confort a bordo;

•i nostri 80 skipper partecipano ad oltre 120 ore di aggiornamento coordinati da formatori certificati RYA Yachtmaster per essere simpatici, attenti e disponibili ma anche garantirti la massima sicurezza a bordo;

•offriamo oltre 10 destinazioni agli 800 partecipanti con crociere pensate sia per chi cerca il massimo divertimento ma anche per coloro amano la scoperta delle isole e il relax in paradisi tropicali;

Miglioriamo i nostri servizi ogni anno, per rendere la tua esperienza unica come i tuoi desideri.


Aldo Lavezzo.

Blogger www.saidisale.com e skipper Water Tribe.


NEWSLETTER

Inserisci la tua email per rimanere in contatto: