Noleggio barche a vela

barca per l'italia
Logo

Noleggio


La locazione delle imbarcazioni con e senza skipper

Barche a vela

Amate l’indipendenza e volete vivere una vacanza in barca a vela in piena autonomia? La locazione senza skipper è la realtà adatta a voi. Yacht Delight vi propone le migliori barche ai migliori prezzi, nelle più belle località in Italia e nel mondo, per un week-end o per tutto il tempo che desiderate. Dedicato agli esperti che amano la navigazione fine a se stessa, con le sue fatiche e le sue soddisfazioni, il “bareboat” vi consentirà di sentirvi armatori per tutta la durata della vostra vacanza in barca. Vi consiglieremo l’itinerario e vi aiuteremo nella pianificazione della vostra vacanza, dall’arrivo alla partenza, dandovi supporto anche durante la crociera, ma sarete voi i comandanti.

Se non avete esperienza di navigazione potete comunque fare la vostra vacanza in barca senza la necessità di noleggiare una più onerosa imbarcazione di alto livello con equipaggio. Su tutte le barche a vela disponibili in bareboat infatti è possibile richiedere uno skipper che si occupi della sua conduzione. La locazione con equipaggio è consigliata anche a coloro sono alle prime esperienze in barca e vogliono imparare “da mani esperte”, concentrandosi solo sull’essenziale: il divertimento e il relax che solo la vela può dare. All’equipaggio il compito di realizzare i vostri desideri.

DESTINAZIONI

  • NoleggioCroazia17
    Croazia
    Barca a vela, mediterraneo, noleggio caicchi, noleggio Yacht di lusso
  • Absolut-Seychelles54
    Seychelles
    Barca a vela, tropici
  • Noleggio Turchia08
    Turchia
    Barca a vela, mediterraneo, noleggio caicchi
  • Absolut-Caraibi130
    Caraibi
    Barca a vela, tropici
  • Vacanze-barca-Panorami79
    Grecia
    Barca a vela, mediterraneo, noleggio caicchi, noleggio Yacht di lusso
  • Noleggio Italia12
    Italia
    Barca a vela, mediterraneo, noleggio caicchi, noleggio Yacht di lusso
skipper
Formati, responsabili e attenti alle vostre esigenze

IL NOSTRO TEAM

Conosciamo personalmente gli skipper che conducono i nostri scafi. Un bravo skipper è colui che riesce a prevenire i problemi e mantenere l’imbarcazione sempre in stato di armonia. Per fare questo occorre ragionare correttamente, velocemente e prendersi cura di tutto ciò che fa parte di del Mondo chiamato “barca a vela. Oltre a queste doti necessarie ad ogni buon comandante, i nostri skipper sono persone open-minded, simpatiche e allo stesso tempo rispettose delle differenti tipologie di equipaggio. Sanno cogliere i desideri di ognuno perchè attenti alle diverse esigenze e sanno mediare con intelligenza