La Yachtoo Sailing Week

YACHTOO SAILING WEEK è l'evento velico di apertura della stagione, sei giornate alla scoperta di uno dei più belli angoli del Mediterraneo in un perfetto mix di vela, mare, natura e nightlife che solo la Francia sa regalare. L'evento prenderà il via sulle coste francesi dalle quali raggiungerai l'isola di Porquerolles dove tutti i partecipanti alla flotta s'incontreranno all'aperitivo di benvenuto. Acqua color smeraldo, party, regate e una natura incontaminata saranno la cornice della tua crociera nel magico arcipelago di Hyérés. La YACHTOO SAILING WEEK è molto più di un evento... è la vela che non hai mai conosciuto.

Card image cap
Come partecipare

Se non hai mai fatto una vacanza in barca non ti devi preoccupare. Il livello tecnico richiesto non è elevato, la navigazione che abbiamo programmato è adatta anche a persone inesperte e gli skipper a bordo saranno felici d'insegnarti tutti i trucchi del mestiere per renderti autonoma/o in qualsiasi situazione. Se invece per te la vela non ha più segreti potrai dimostrare il tuo valore nelle regate di flotta, un vero banco di prova in vista della stagione estiva. Potrai riservare uno scafo insieme ai tuoi amici o imbarcarti su uno degli scafi composti dall’ente organizzatore e condotto da un nostro skipper.

Card image cap
Perchè abbiamo scelto la Francia?

La primavera in Provenza offre colori e paesaggi senza pari. Le coste che si affacciano sul Mediterraneo da Nizza a Marsiglia sono mitigate dai primi flussi stagionali di aria calda nordafricana che spesso regalano giornate di sole caldo e nottate miti. Le temperature medie nelle belle giornate si aggirano tra 18 e i 24°C, le spiagge di sabbia e l'acqua turchese delle Isole di Hyérés sono magnifiche. Le basi d'imbarco sono comodamente raggiungibili sia da Milano in circa quattro ore di auto che da Roma in un'ora e quindici minuti di volo su Nizza.

I nostri corsi

scegli il corso più adatto a te

Card image cap
vedi

20/04 - 25/04   

YACHTOO SAILING WEEK

NEWSLETTER

Inserisci la tua email per rimanere in contatto: